Natura, giochi, buon cibo e qualche goccia per il matrimonio di Alessandro e Valentina a Villa Flaminia.

BuffetCome tutte le spose anche Valentina desiderava che il suo ricevimento di nozze fosse unico e indimenticabile. Mesi di preparazione, degustazioni e sopralluoghi ma la paura che qualcosa non andasse rimaneva.

E’ bastato però varcare le soglie del cancello di Villa Flaminia per lasciarsi alle spalle tutte le ansie e le preoccupazioni del caso trovandosi a festeggiare con amici e parenti in un luogo d’incanto tra cibo, musica e tanta allegria.

 

Camerieri Villa FlaminiaUna sola pecca in tutta la giornata è stata quella delle poche gocce di pioggia che sono cadute durante il pranzo e che hanno spinto gli sposi a scegliere come soluzione alternativa per il buffet dei dolci quella della sala della grotta. Rapidi e organizzati i camerieri della Villa hanno immediatamente spostato tutto all’interno per poi accorgersi che nel frattempo era uscito nuovamente il sole…..e che sole!!!Giochi a Villa Flaminia

Taglio torta a Villa FlaminiaEcco quindi che la torta nuziale è stata tagliata sotto il sole nel Giardino dell’Ulivo dove poi si è festeggiato fino a tramonto inoltrato.

Come sempre, agli sposi e ai loro ospiti, i nostri ringraziamenti sinceri e l’augurio di rivederci di nuovo per altre liete occasioni di festa.

Annunci

2 pensieri riguardo “Natura, giochi, buon cibo e qualche goccia per il matrimonio di Alessandro e Valentina a Villa Flaminia.

  1. …proprio così…quella sposa un pò rompina che temeva qualcosa non andasse per il verso giusto…
    ed invece…eccoli qui sposina e sposino a raccontarvi di un ricevimento andato benissimo e anche il tempo, che sembrava volesse giocarci un brutto scherzo (…in realtà ci ha permesso di sfruttare un altro dei tanti spazi che offre Villa Flaminia), ci ha fatto il regalo più grande nel momento in cui al taglio della torta è tornato a splendere un bellissimo sole!!!
    Gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la location, per il ricco buffet…noi più di tutto, vogliamo ringraziare Emanuele, un ragazzo fantastico e disponibilissimo che ci accompagnati e consigliati per tutta la preparazione, accogliendo con discrezione le nostre richieste e raccomandazioni!!!
    Grazie di cuore!!!
    Valentina & Alessandro

    Mi piace

    1. Le spose più “rompine” sono quelle che preferisco perchè sanno bene cosa vogliono e mi danno modo di contribuire veramente alla realizzazione di un sogno, interpretando i desideri e cercando di realizzarli in relazione alle potenzialità di location, servizi e catering.
      Sono stracontento di leggere il vostro commento e, augurandovi ancora una volta tutto il meglio, vi aspetto quanto prima per organizzare l’eventuale lieto evento.
      Un abbraccio di cuore!
      A presto.
      Emanuele

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...