L’emozione del rito civile in villa per Alberto e Marilena

Rito in VillaToccante, emozionante, coinvolgente ... poche parole che difficilmente potranno far capire veramente a chi legge quanto amore ha raggiunto il suo coronamento durante l'ultimo ricevimento di nozze realizzato a Villa Flaminia.

Il rito civile, celebrato nel frutteto della location tra parenti ed amici, è stato solo l'inizio di una giornata unica e ricca di suggestioni.

A sottolineare ogni attimo di questo straordinario momento, gli allestimenti floreali curati da Daniele Gori e la musica sempre elegante e discreta di Matteo Geri, accompagnato per l'occasione dalla solista Floriana Imperio e dal maestro d'orchestra Luciano Orologi.

Grazie al permesso degli sposi, possiamo riproporre di seguito alcuni dei momenti più commoventi della cerimonia in villa come ad esempio l’arrivo della sposa e lo scambio delle promesse.

 
 
 

Balli a Villa FlaminiaRicco menù realizzato sul posto dagli chef della gastronomia Franchi di Via Cola di Rienzo, dettagli preziosi e tanta voglia di fare festa hanno reso la giornata varia, dinamica e sopratutto indimenticabile non solo per gli ospiti ma anche per tutto lo staff di Villa Flaminia che, a notte inoltrata, non ha rinunciato ad un abbraccio sincero e ad una foto con gli sposi i quali, stanchi ma felici, hanno poi approfittato della proverbiale ospitalità della location ritirandosi, per la loro prima notte, nella suite nuziale interna alla villa.

Staff Villa Flaminia

Annunci

5 pensieri riguardo “L’emozione del rito civile in villa per Alberto e Marilena

  1. Un evento meraviglioso, di grande classe e di grande impatto visivo ed emozionale . organizzato perfettamente in ogni suo più piccolo dettaglio. Complimenti a tutto lo staff della RomaRicevimenti

    Mi piace

  2. Bellissimo matrimonio, cerimonia all’aperto toccante e suggestiva impostata sulla semplicità dell’eleganza cui ha fatto da cornice una bellissima villa (che si presta pregevolmente ad ogni occasione) ed uno staff impeccabile!….

    Mi piace

  3. Un indelebile ricordo di un giorno meraviglioso reso tale dalla vostra imprescindibile organizzazione, professionalità e partecipazione anche sotto il profilo umano. Grazie. Alberto e Marilena

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...